Progettazione & Arredo Contract

Progettazione

Da Morelli Arredamenti la progettazione è un valore aggiunto, per offrire un servizio sempre più personalizzato e accurato.
Un tecnico progettista qualificato, insieme al cliente, studia tutte le fasi della realizzazione del locale: dall'ideazione del progetto dino al montaggio, tenendo in conto delle normative vigenti e delle aspettative del cliente.
Morelli Arredamenti può anche collaborare alla realizzazione dell'arredo con studi professionali esterni incaricati dal cliente, svolgendo funzioni di consulenza e studio di fattibilità.
Ambientazione, Personalizzazione, Design... è così che nasce la soluzione ideale e personalizzata per un risultato finale garantito, anche ``Chiavi in Mano``, ovvero il cosiddetto ``Arredo Contract``.

Arredo Contract

Scegliere un ``Arredo Contract`` significa affidarsi completamente al solido know-how di Morelli Arredamenti, sviluppato in oltre 40 anni di attività.
Fare ``Contract`` significa seguire, per conto del cliente, un processo propositivo, gestionale e realizzativo globale.
Coordinare la progettazione architettonica e d'interior design, verificare le necessità logistiche e gestionali di tutte le fasi connesse alla realizzazione:
da quelle burocratiche, organizzative, manageriali, commerciali sino al collaudo e la consegna completa dell'opera.
Significa, in sintesi, progettare, coordinare e realizzare, liberando il cliente dalle problematiche di cantiere e dal coordinamento dalle varie figure professionali che cooperano all'allestimento di un esercizio pubblico o commerciale.
Le maestranze esecutrici fanno parte di una rete di fornitori che Morelli Arredamenti ha creato nel tempo, scegliendo le aziende che meglio rispondono ai principi di qualità necessari ad un risultato eccellente.